Lo studio

Studio legale di Rimini con esperienza pluriennale

Lo studio dell'Avv. Cappellini opera a Rimini da oltre vent'anni come studio legale civile e penale. Offre consulenze stragiudiziali e assistenza nel corso di mediazioni, conciliazioni, arbitrati, nonché in sede processuale. 
avvocatessa che lavora su un portatile

Lo studio di avvocati

La costituzione di uno studio legale proprio da parte dell'Avv. Cappellini risale al 30 gennaio 1996. Insediato nel pieno centro storico di Rimini, lo studio ha sempre offerto un servizio competente, efficace e incisivo, mantenendo inalterata nel tempo la qualità della propria assistenza legale e, anzi, accrescendola mediante una continua attività di aggiornamento.
Grazie ai numerosi successi ottenuti negli anni, attualmente lo studio è un punto di riferimento per clienti da tutta Rimini e provincia, siano essi privati o aziende.

La mission

Lo studio si pone l'obiettivo di assistere i clienti a 360 gradi, operando in più aree del diritto penale e del diritto civile: dal recupero crediti al risarcimento danni, dall'infortunistica stradale al diritto di famiglia e all'affidamento minori, fino alle procedure concorsuali e alle operazioni societarie. Qualsiasi vertenza viene gestita nei suoi profili penalistici e civilistici.
La massima dedizione alla cura e soddisfazione del cliente rappresenta un ulteriore valore aggiunto, facendo dello studio un partner sicuro e affidabile.
studio legale
martello del giudice

Lo staff

Lo staff dello studio annovera: 
  • l'Avv. Monica Cappellini, esperta penalista e cassazionista; 
  • due avvocati penalisti;
  • un avvocato civilista e familiarista; 
  • un dottore in legge.
I professionisti esercitano prevalentemente presso il Foro di Rimini e sono pronti a rappresentare il cliente in ogni fase di una controversia civile o a difenderlo in sede penale sia come parte offesa, sia come imputato. 
Sono, inoltre, avvocati abilitati al patrocinio gratuito in favore degli aventi diritto. 

Prenota un appuntamento al +39 0541 54582

Share by: